Qual è la differenza tra sale e sale kosher?

Il sale kosher è un sale di origine marina che,a differenza del sale normale,è considerato più sano,perche non contiene additivi né iodio

---

Il sale kosher a dispetto del sale normale non contiene additivi né iodio e viene utilizzato nella cucina ebraica, è anche considerato più sano del sale normale