Quante sorelle ha loredana bertè?

Loredana Bertè ha tre sorelle: Leda, Olivia e Mia (scomparsa nel 1995).

---

Loredana Bertè ha 3 sorelle: Mia Martini,e le meno famose, Olivia e Leda Bertè.