Chi è elvis?

Elvis Aaron Presley è stato un cantante, attore e musicista statunitense. È stato uno dei più celebri cantanti della storia, fonte di ispirazione per molti musicisti e interpreti di rock and roll e rockabilly, tanto da meritarsi l'appellativo di Re del Rock and Roll. Wikipedia

---

Elvis Aaron Presley è stato un cantante, attore e musicista statunitense. È stato uno dei più celebri cantanti della storia, fonte di ispirazione per molti musicisti e interpreti di rock and roll e rockabilly, tanto da meritarsi l'appellativo di Re del Rock and Roll.