Chi ha scritto la canzone private eyes?

La canzone è stata scritta da quattro compositori Sara Allen, Janna Allen, Daryl Hall e Warren Pash. Questo singolo fa parte del 10° album del duo Hall & Oates, pubblicato nel 1981. Sono il duo maschile che detiene il record di vendite che è tuttora imbattuto.

---

La canzone Private Eyes è stata scritta da Janna Allen, Daryl Hall, Sara Allen e Warren Pash