Chi è il cigno di sarajevo?

Calciatore professionista

---

Il cigno di Sarajevo è Edin Džeko, calciatore professionista bosniaco, attualmente attaccante dell'Inter e capitano della nazionale della Bosnia ed Erzegovina. Soprannominato così per via della le sue movenze, simili a quelle di un cigno danzante su un lago