Eevee di pokemon è una ragazza o un ragazzo?

Se Eevee ha la parte finale della coda di colore bianco a forma di fiore o di cuore, se vista di lato, allora è femminile; se ha la classica spruzzata di pelo chiaro che si distacca dal marrone più scuro, allora è maschile