Quanti anni hanno i gemelli diversi?

Quanti anni hanno i gemelli diversi; Strano e Thema hanno 50 anni, Grido ne ha 43 e THG 49. Thema e Strano ancora suonano in concerto, come hanno annunciato loro stessi sul profilo Instagram della band. Grido, che tra l'altro è il fratello di J-Ax, ha intrapreso la carriera da solista.

---

Non saprei proprio