Di chi è la canzone supereroi?

Supereroi è un singolo del cantautore italiano Ultimo

---

“Supereroi” è una canzone tratta dall'album di platino “Solo” del cantautore romano Ultimo. Il pezzo, che fa parte della colonna sonora dell'omonimo film di Paolo Genovese, è scritto e composto dallo stesso Niccolò Moriconi, in arte Ultimo e segue i successi di “Niente” e “Buongiorno vita”