Come si preparano gli spaghetti alle vongole?

Lava le vongole metti in una pentola con aglio olio e gambi di prezzemolo fai aprire le vongole una volta aperte togli dalla pentola filtra il liquido dopo metti nella pentola il liquido e la pasta cotta molto al dente e risotta quando raggiungi la cottura aggiungi le vongole trito di prezzemolo

---

I fa bollire l'acqua si mette del sale si aggiungono gli spaghetti. A parte il sugo con le vongole che si fa mettendo olio extravergine uno spicchio di aglio si porta ad alta temperatura e si buttano le vongole, sfumare con del vino bianco, aggiungere prezzemolo pomodoro peperoncino far cuocere