Come si chiama la serie di ficarra e picone?

La serie tv con Ficarra e Picone si chiama: "Incastrati". La serie racconta le vicende dei titolari di una ditta di vendita in Sicilia. Gli amici di lunga data e cognati Salvo e Valentino rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio eccellente. Cercando di scappare, si ritrovano nei guai.