Quanti dischi ha venduto irama?

Ha ottenuto 40 dischi di platino e 4 dischi d'oro, corrispondenti a 2 885 000 unità di vendita certificate dalla FIMI.

---

Irama ha ottenuto 39 dischi di platino e 4 dischi d'oro, corrispondenti a 2 735 000 unità di vendita certificate dalla FIMI.