Chi ha scritto la canzone honky tonk?

Honky Tònk è il nome di un genere musicale, con molte canzoni che contengono questo termine. La più famosa è "Honky Tonk Blues", un grande successo di Hank Williams del 1952. Anche i Rolling Stones hanno creato la canzone "Honky Tonk Woman" nel 1969.