Quando è stato fondato firefox?

Gli sviluppi di Firefox, inizialmente chiamato Phoenix, ebbero inizio nel 2002. La prima versione disponibile pubblicamente per i test, la 0 punto 1, è del 23 settembre 2002. La versione 1 punto 0 di Firefox è stata rilasciata il 9 novembre 2004.