Parla mi di pokémon scudo?

Pokémon Scudo è uscito il 15 novembre 2019 in tutto il mondo su Nintendo Switch. Si svolge nella regione di Galar, completamente da esplorare e con alcuni nuovi pokémon. All'inizio dell'avventura il giocatore potrà scegliere tra Grookey, Scorbunny e Sobble. Nel gioco ci sono anche 3 nuovi Dynamax.