Mi dici la generazione boomer?

Con il termine baby boomer (dall'inglese appartenente al boom demografico dei bebè), viene comunemente indicata una persona, di sesso sia maschile che femminile, nata in Nordamerica o in Europa tra il 1946 e il 1964, ovvero durante il periodo dell'esplosione demografica avvenuta in quegli anni.