Quando è uscito il film oblivion?

Oblivion è un film del 2013 scritto e diretto da Joseph Kosinski, gli attori protagonisti sono: Tom Cruise interprete di Jack Harper, Olga Kurylenko è Julia Rusakova e Andrea Riseborough è Victoria Olsen.