Quali sono gli ingredienti degli oli vegetali?

L'olio vegetale è una miscela di lipidi, ovvero grassi,ricavata principalmente da frutti e semi oleosi. Possono inoltre contenere acqua in piccole concentrazioni e componenti idrofobici.