Come si chiama il questore di milano?

Il Questore di Milano è il dr. Giuseppe Petronzi, già Questore di Trieste, insediatosi nell'attuale incarico il 30 dicembre 2020. Originario della provincia di Benevento, si è laureato in Giurisprudenza all'Università Federico II di Napoli