Chi era l' uomo tigre?

L'uomo tirgre era Un lottatore mascherato,protagonista dell'omonimo cartone giapponese.il suo vero nome era Naoto Date,ex membro dell'organizzazione Tana delle Tigri che,una volta ravveduto,farà di tutto per distruggerla