Quali sono i nomi dei film di ghostbusters?

Ghostbusters è uscito al cinema per la prima volta nel 1984 con il film Ghostbusters, Acchiappafantasmi. A seguire c'è stato Ghostbusters 2 nel 1989. Ci sono spati poi un remake nel 2016 dal nome Ghostbusters ed infine Ghostbusters Legacy nel 2021.