Quali sono i nomi dei film di ghostbusters?

Ghostbusters è uscito al cinema per la prima volta nel 1984 con il film Ghostbusters, Acchiappafantasmi. A seguire c'è stato Ghostbusters 2 nel 1989. Ci sono spati poi un remake nel 2016 dal nome Ghostbusters ed infine Ghostbusters Legacy nel 2021.

---

I film del franchise "Ghostbusters" sono: Ghostbusters "Acchiappafantasmi" del regista Ivan Reitman del 1984, Ghostbusters 2 sempre del regista Ivan Reitman nel 1989, Ghostbusters del regista Paul Feig nel 2016, ed infine Ghostbusters "Legacy" del regista Jason Reitman nel 2021.