Dim mi la piramide sociale degli egizi?

Al vertice della piramide c'era il faraone. A seguire le classi sociali più privilegiate dei sacerdoti, nobili e guerrieri. Più in basso vi erano le classi inferiori e più numerose dei medici, mercanti, artigiani, operai e contadini. Infine, alla base della piramide, vi era la classe degli schiavi.