Quanto guadagna un tiktoker?

I mega influencer percepiscono fino a 15.000 euro a post. I compensi diventano strabilianti per i tiktoker che hanno oltre 5 milioni di follower. Vanno da 15.000 a 60.000 euro per ogni contenuto che viene postato.