Quanto è grande una bolletta da scarpe?

Il 'Shoebill' ,la cui traduzione letterale bolletta da scarpe, è un pelecaniforme alto dai 110 ai 150 centimetri, il suo nome deriva dal suo grande becco dalla vaga forma di una scarpa.