Riso come si cuoce?

Il riso si cuoce a pentola scoperta,in abbondante acqua salata

---

Il riso, può avere diversi metodi di cottura. Ogni metodo di cottura produce risultati diversi nel riso. Il riso, tuttavia, può essere cotto in una pentola d'acqua oppure nell'apposito cuociriso.