Castello di edimburgo dove si trova?

In scozzia nella città di Edimburgo sulla costa orientale dell’Inghilterra.

---

Il castello di Edimburgo si trova in cima a una collina che domina la città di Edimburgo, capitale della Scozia. Il castello risale al VII secolo, ma nel corso del tempo è stato più volte ricostruito. La struttura attuale risale al XVI secolo, mentre la Saint Margaret Chapel risale al XII secolo.