In che anno sono nati stanlio e ollio?

Ollio, al secolo Oliver Norvell Babe Hardy, nato il 18 gennaio del 1892 in Inghilterra. Stanlio al secolo Arthur Stanley Jefferson, ai più noto come Stan Laurel, nasce il 16 giugno del 1890 in Inghilterra. La coppia comica nacque il 3 dicembre 1927.