Dove vive la lince in italia?

In Italia, la lince è presente in Friuli, Venezia Giulia e in Trentino, dove è ancora presente almeno una lince

---

In Italia, la lince è presente con pochissimi esemplari in Friuli – Venezia Giulia e in Trentino, dove è ancora presente almeno una lince