Dov'è la foresta nazionale di sequoia?

la foresta di sequoia, si trova a Kernville, California, Stati Uniti

---

Il foresta nazionale di Sequoia è un parco nazionale localizzato nel sud della Sierra Nevada, a est di Visalia, nello stato americano della California.