Bonus colf badanti fino a quando?

Quindi come previsto, l'Inps erogherà il bonus alle colf e badanti, verso la fine del mese di Novembre o al massimo agli inizi del mese di Dicembre 2022. Dal 30 Dicembre 2022 partiranno i pagamenti del Bonus di 150 euro per le colf e badanti.

---

Non è più disponibile, mi dispiace.