Altre definizioni per booster?

la definizione di booster è amplificatore, anche temporaneo, di potenza

---

Il termine "booster" può essere utilizzato in diverse accezioni, a seconda del contesto in cui viene utilizzato. In generale, il termine "booster" può indicare qualcosa che serve a incrementare, rafforzare o migliorare qualcos'altro.