Vermifugo cavalli ogni quanto?

Sarebbe opportuno effettuare il trattamento ogni tre mesi, esistono vermifughi chimici e altri composti da prodotti naturali e puo essere una buona opzione combinare le due tipologie (specialmente in inverno quando le larve sono inattive si puo pensare di utilizzare uno di questi prodotti naturali).