Chi ha vinto sanremo nel mille nove cento ottant otto?

Nel 1988, la trentottesima edizione del Festival di Sanremo è stata vinta da Massimo Ranieri con la canzone "Perdere l'amore"

---

il Festival di Sanremo del 1988 è stato vinto da Massimo Ranieri con la canzone Perdere l’amore