Opere di shakespeare?

William Shakespeare ha scritto numerose tragedie e commedie. Fra i titoli più noti, Amleto, Otello, Macbeth, Re Lear, Romeo e Giulietta, Sogno di una notte di mezza estate, Giulio Cesare, Enrico IV, La tempesta. Shakespeare ha scritto anche alcune opere in versi, fra cui spiccano I Sonetti

---

William Shakespeare è stato un autore molto prolifico. Tra le tragedie teatrali più importanti ti segnalo Romeo e Giulietta, Amleto, Otello e Macbeth. Tra le commedie Sogno di una notte di mezza estate, Molto rumore per nulla e Le allegre comari di Windsor.