Quando esce il prossimo film?

Ogni anno, di media, vengono prodotti nel mondo 2577 nuovi film. All’incirca uno ogni 4 ore. Di conseguenza, il prossimo film, uscirà presumibilmente nell’arco delle prossime 4 ore