Dove si buttano le pile scariche?

Per la raccolta differenziata di pile esauste e farmaci scaduti, utilizzare i contenitori grigi con sportellino superiore, solitamente posizionati nei pressi di farmacie o tabaccherie. Farmaci e pile (anche di cellulari od orologi) possono essere consegnati anche nelle riciclerie