Come si fa l' olio piccante?

prendi l'olio d'oliva, aggiungi dei peperoncini interi e spezzettati, lascia riposare per qualche giorno. ricorda più lo lasci riposare più si intensificherà il gusto

---

Per fare l’olio piccante basta aggiungere dei peperoncini in una boccettina contenente olio e lasciarli riposare per qualche settimana. Appena l’olio diventa rossiccio, vuol dire che è pronto.