Dove era nato bernardo bertolucci?

Il grande regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano., Bernardo Bertolucci nacque a Parma il 16 marzo 1941.

---

Bernardo Bertolucci NATO A Parma, 16 marzo 1941 - Roma, 26 novembre 2018) è stato un regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano.