Cosa mangiano gli eschimesi?

gli eschimesi si nutrono di carne di renne caribu, foche, balene, orsi polari e pesci

---

Gli eschimesi mangiano uccelli, renne caribù, foche, trichechi, orsi polari, balene e pesci. Nella stagione estiva, invece, queste popolazioni si dedicano alla raccolta di alcuni alimenti vegetali come bacche, erbe, tuberi, radici, steli e alghe