Tempo di cottura fagiolini?

Metti dell'acqua in una pentola e portala a ebollizione, inserisci i fagiolini, Appena l'acqua riprende a bollire, abbassa la fiamma e fai cuocere i fagiolini a fuoco lento per 5 minuti fino a che non saranno teneri, senza però perdere la loro croccantezza.