Fam mi l' analisi grammaticale di improvvisamente?

Avverbio, forma invariabile

---

L'analisi grammaticale dell'avverbio "improvvisamente" è la seguente: classe: avverbio di modo forma: invariabile funzione: specifica il modo in cui si verifica l'azione del verbo "è arrivato"