Dim mi il maschile di gazzo?

Gazzo è un sostantivo maschile, che indica il copricapo del doge di Genova.

---

Il Gazzo era il copricapo dei Dogi genovesi. Il sostantivo è solo al maschile. Gazzo è anche il nome di un Comune della provincia di Padova.