Chi e il presidente dell'anpi?

Il Presidente dell'ANPI, Associazione Nazionale Partigiani d'Italia, è Gianfranco Pagliarulo, politico e giornalista italiano. E' stato riconfermato Presidente, dal Comitato nazionale ANPI, il 12 aprile 2022.