Qual è il parassita più grande?

Il parassita più grande è la Taenia, un verme piatto nastriforme

---

Taenia (Linnaeus, 1758) è un genere di vermi parassiti appartenenti al phylum Platyhelminthes, classe Cestoda. Sono perciò rispettivamente vermi piatti e di aspetto nastriforme.