Film chi ha incastrato babbo natale?

È un film di Alessandro Siani, uscito il 16 Dicembre 2021. Per cercare di spingere al fallimento Babbo Natale, l'azienda di consegne più potente del mondo cerca di convincere il capo degli elfi ad infiltrare il 'Re dei pacchi', ovvero il truffatore Genny Catalano. Disponibile su Prime Video