Gravidanza barboncino quanto dura?

La durata della gravidanza di un cane è di circa 9 settimane dall'ovulazione, mentre se conosciamo soltanto la data dell'accoppiamento il range è di 56-72 giorni. Durante tutto il parto è importante lasciare acqua e cibo a disposizione