Come si chiamava il re dei babilonesi?

Il re dei babilonesi più famoso è sicuramente Hammurabi che scrisse anche il più famoso "codice di Hammurabi". L'importanza del codice sta nel fatto che è una prima raccolta organica di norme che regolano l attività di una comunità!

---

Il leggendario re di Babilonia, Nabucodonosor