Muggine che pesce e?

Il muggine é un cefalo comune appartenente alla famiglia Mugilidae. Si trova nel Mar Rosso, Lago Shinji, Lago di Massaciùccoli. In Europa é diffuso a nord fino al Golfo Guascogna. Vive in acque tropicali e temperate calde nel mondo.

---

Il Muggine è un pesce molto diffuso nel Mar Mediterraneo. E' conosciuto per lo più col nome di Cefalo. Da esso si ottiene la Bottarga