Chi ha inventato i panini?

John Montagu IV, conte di Sandwich. Anche se alcune credenze attribuiscono la scoperta addirittura a Leonardo da Vinci.

---

L'uomo che poté gustare il primo panino fu John Montagu IV, conte di Sandwich. Sandwich è il nome di una cittadina situata in Gran Bretagna, dove venne creato l'omonimo piatto. Il suo inventore, John Montagu, nacque nel 1718 e fu militare, ammiraglio e diplomatico.