Quante parole ci sono nella lingua greca?

Il Greco antico è certamente una lingua morta, ma, come tutte le lingue, è fatta di parole. Anzi, rispetto alle nostre lingue, il bagaglio lessicale del Greco è particolarmente ricco (oltre 85.000 lemmi)