Cosa significa panda?

Il panda è un orso bianco e nero. Originario della Cina si nutre solo di bambù. A differenza degli altri orsi non va in letargo. È il simbolo del WWF e purtroppo a causa della deforestazione da parte dell'uomo é in grave rischio di estinzione.

---

Animale